Servizi di Trasporto ADDIZIONALI per Raggiungere lo SNIM

In occasione del Salone Nautico di Puglia 2024, sono stati attivati nuovi servizi di trasporto per agevolare l’accesso al Marina di Brindisi, sede principale dell’evento. Grazie alla collaborazione tra la Società Trasporti Pubblici di Brindisi (STP), l’organizzazione del Salone Nautico di Puglia e l’Amministrazione Comunale di Brindisi, i visitatori avranno a disposizione collegamenti via mare e navette su gomma.

Collegamenti Via Mare

Durante le giornate del 10, 11 e 13 ottobre, sarà operativo un servizio speciale di collegamento via mare che partirà dalla stazione marittima di Brindisi e raggiungerà il Marina di Brindisi. Questo trasporto è pensato per chi desidera partecipare agli eventi serali organizzati nell’ambito del programma “Le Rotte del Gusto”.

  • Orari partenze dalla stazione marittima: 19:00, 20:00 e 23:30.
  • Orari partenze dal porticciolo turistico: 19:30, 20:30, 23:00 e 24:00.

Il servizio sarà attivo fino alle ore 00:25, garantendo un comodo rientro dopo gli eventi serali.

Collegamenti Su Gomma

Dal 10 al 14 ottobre 2024, sarà attivo anche un servizio navetta diretto su gomma con collegamenti dalle aree di parcheggio di Acque Chiare (Litoranea Nord) al Marina di Brindisi. Le navette partiranno ogni 30 minuti, con il primo servizio alle 9:45 e l’ultimo alle 18:45.

Questi servizi aggiuntivi renderanno ancora più semplice e comodo raggiungere il Salone Nautico di Puglia, permettendo a tutti di godere appieno delle esposizioni e degli eventi in programma.

Non perdere l’opportunità di vivere l’esperienza SNIM 2024, il cuore pulsante della nautica pugliese ti aspetta!

Scarica il prospetto con i dettagli del servizio motobarca dal centro.

Scarica il prospetto con i dettagli del servizio navetta da Acque Chiare

Condividi